Da Novembre 2023 con Mental Training Italy e University Coaching®, in collaborazione con Uni-Internazionale (Università Popolare degli Studi di Milano), è possibile laurearsi in “Scienze e Tecniche di Mental Coaching”. Il primo percorso di Laurea in Mental Coaching a livello nazionale e internazionale, che permetterà di portare luce sulla nostra Professione e Professionalità, dando giusto valore e dignità.
Avere una Laurea Internazionale di Mental Coaching significa poter lavorare in moltissimi ambiti: sport, educazione, formazione, insegnamento, corporate, business, relazionale, life… Uno strumento eccezionalmente duttile e applicabile al benessere quotidiano. Consigliato a tutte le età e per tutte le professioni.
“Abbiamo investito tempo ed energie, e non ci siamo mai dati per vinti. Come scritto sul nostro sito e nella nostra Mission, far divenire il Mental Coaching un percorso di Laurea era per noi un obiettivo prioritario, ci siamo riusciti, ed ora brindiamo!”. Alberto Biffi CEO di Mental Training Italy e Co-Founder University of Coaching®.
“Oggi è un grande giorno per noi e per il Mental Coaching. Da sportiva mi sento di dire che stiamo salendo sul podio insieme a Gallwey e Whitmore, come loro, crediamo profondamente in questo strumento e nei benefici che questa professione può portare in ogni ambito”. Amanda Gesualdi Co-Founder University of Coaching®.
Grazie all’accordo con Uni-Internazionale, gli studenti che hanno seguito, o seguono, con Mental Training Italy e University Coaching, uno o più corsi formativi, potranno preventivamente usufruire del riconoscimento di molti esami del percorso di Laurea, perché sostanzialmente già adempiti. Grazie al riconoscimento dei crediti formativi il numero degli esami da sostenere sarà ottimizzato rispetto all’intero percorso.
Per candidarsi e ricevere una prevalutazione inviare il CV ed una Lettera Motivazionale alla Commissione tramite mail all’indirizzo: info@universitycoaching.it
Per maggiori info visita: universitycoaching.it