Percorsi


Diventa un professionista del Mental Coaching


Sei già un Mental Coach, oppure lo vuoi diventare? Scopri i nostri Percorsi di Certificazione

Con un’esperienza di oltre 10 anni nel settore, possiamo certificare, per i Clienti che hanno fatto con noi un percorso di Mental Coaching, la conoscenza approfondita delle tecniche più moderne.

Vediamo ora lo sviluppo professionale e personale dei Certified Mental Coach dopo aver ottenuto la nostra certificazione.

Oltre il 20% dei nostri Clienti oggi fa il Mental Coach full time. Un buon 40% affianca al ruolo di Mental Coach altre professioni, come formatore, allenatore, responsabile aziendale. Il 25% ha ampliato le competenze professionali, e con esse il proprio portafoglio Clienti. Il 13% ha ottenuto un’ottima crescita personale, e ora usa il Mental Coaching a livello personale o in organizzazioni No Profit.

C’è un prezzo da pagare!

Il prezzo per ottenere questi risultati è un lavoro costante e sistematico, che ti permetterà di uscire dalla tua zona di comfort, per raggiungere i tuoi veri obiettivi.

La certificazione internazionale di Mental Coach è il riconoscimento del lavoro fatto, e dimostra la capacità di applicare le tecniche apprese nei giusti contesti.

Nei 6 mesi normalmente richiesti da questo percorso, ti supporteremo in ogni modo. Abbiamo costruito questa certificazione di allenamento mentale per essere la migliore del settore!


Foto di una mano che tende il Certificato di Mental Coach

Sei pronto?

Questo percorso ti porta ad acquisire competenze e consapevolezza per una grande crescita personale. Oltre ad aprirti le porte nell’industria del Mental Coaching professionale, una delle professioni attualmente in maggiore crescita.

In cambio, ti chiediamo un serio impegno. Chiarezza e correttezza, in primis nei tuoi confronti. Buon Mental Coaching!

Come i nuovi regolamenti sportivi creano grandi cambiamenti nel modo di giocare, le nuove modalità imposte al mondo del lavoro dalle incertezze e dalla velocità del “divenire” del periodo di pandemia hanno creato un nuovo modo di vivere le professioni e questo è sicuramente incentrato su una capacità ed una volontà di apprendere in modo continuativo e che dura per tutto il percorso professionale.

Tratto da il Sole 24 ore – scritto da Jacopo Pasetti il 06 Gennaio 2022





Search